I’m in love with….:P


pechino-express-2-le-coppie

Ciao carissime, mi andava di fare quattro chiacchiere con voi. Generalmente a settembre faccio sempre qualche riflessione, forse perché “l’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande..” ahahahha, se dovessi esprimermi con una canzone forse sarebbe questa. Di questi tempi mi sono STRAappassionata a Pechino Express: il reality di Rai Due, che va in onda ogni lunedì alle ore 21:00. Si tratta di un viaggio che i concorrenti itraprendono a coppie, avendo in dotazione l’equivalente di 2 euro al giorno in valuta locale. I concorrenti devono spostarsi con passaggi gratuiti da una località all’altra, devono affrontare prove fisiche  e per dormire e mangiare devono contare sull’ospitalità degli indigeni. Pechino Express è giunto quest’anno alla sua seconda edizione che vede come presentatore Costantino della Gherardesca che prende il posto (per fortuna secondo me), di Emanuele Filiberto :P. Le coppie in gara sono 8 e solo una vincerà il gioco, cioè l’obiettivo di quest’anno :  giungere a Bangkok. Durante il viaggio si entra in contatto con culture molto diverse in contesti affascinanti come il Nepal, l’India, Cina , Vietnam. Laos e tanti altri. Guardandolo mi è proprio venuta la voglia di fare un’esperienza simile, sarà perché tra l’altro amo molto viaggiare:). Ma veniamo alle coppie con i commenti ( ihihihihih insomma momento spettegulessss=)).

i-concorrenti-di-pechino-express-2

GLI AMICI: Alessio Sakara e Stefano Venturini, due ragazzoni, romanacci. Alessio Sakara tra l’altro è un atleta, insomma non sono antipatici però non sono nemmeno tra i miei preferiti in assoluto. Si stanno dimostrando molto astuti e caparbi, a mio avviso hanno buone probabilità di arrivare in finale.

GLI OLIMPIONICI:Alessandra Sensini e Massimiliano Rosolino. Velista e nuotatore, insomma coppia ben assortita. Ben preparati fisicamente, non si sono esposti troppo finora e mi sembrano anche quelli che tra loro non hanno ancora perso le staffe. Anche loro sono tra i favoriti per arrivare in fondo.

I FIDANZATI: Corinne Cléry  e Angelo Constabile. Ecco, qui io vorrei spezzare una lancia… e poterla tirare in testa a Corinne. E’ tanto simpatica quanto un attacco di colite, una picconata nelle gengive e chi più ne ha,più ne metta. Questa coppia non mi piace per nulla, o meglio non mi piace lei: troppo autoritaria, tiranna e poco garbata. Dimostra di possedere pochissima umiltà e si rivolge al suo povero Toyboy ( si perchè c’è una notevole differenza di età) come se fosse lo zerbino della porta di casa, spero vivamente che escano presto dal gioco anche se fino ad ora sono sempre stati tra i primi :(.

MARCHESA E MAGGIORDOMO:Daniela del Secco D’aragona e Gregory. Altra coppia di cui farei volentieri a meno. A molti piace il personaggio della marchesa, ma io personalmente non ne sono mai rimasta colpita. Questo finto fare la snob ( anche se secondo me non fa per nulla finta) e il modo con cui si pone, insomma mi da l’orticaria. Anche lei è tra le mie sfavorite.

LE MODELLE: Ariadna Romero e Francesca Fioretti: Quando si mettono assieme una cubana e una napoletana ecco che succede. Le adoro, sono le mie preferite in assoluto. Carine sia di aspetto, quanto nel modo, non si danno arie e sono molto umili. Spero arrivino in finale

PADRE E FIGLIO: Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro. I “Ciavarri” sono una bella coppia, simpatici, leali ed educati. Si meritano di arrivare fino in fondo, e poi Paolo è un bel ragazzo :P.

I LAUREATI: Daniel Moreno Mendoza e Laura Cartelli. Questa è la coppia a cui tengo di più, ma non per i protagonisti che mi sembrano anzi un pò “moscetti” e poco combattivi, anche se educati ,ma perché la categoria mi sta a cuore . Questi 2 ragazzi laureati, hanno ovviamente  difficoltà nel trovare un lavoro. Faccio il tifo per loro, ma fino ad ora sono sempre stati ultimi e si sono salvati sul filo del rasoio… mah vedremo.

GLI ATTORI: Micol Olivieri e Niccolò Centioni. La coppia dei Cesaroni è stata la prima ad essere eliminata, al termine della seconda puntata, e personalmente non mi dispiace troppo. Lei è una montata, non la sopportavo su canale 5 figuriamoci ora, lui poverino ha sbagliato compagna di viaggio.

I FIGLI DI: Giovanni e Costantino Teodori. Figli di Gigliola Cinquetti, sono una new entry della 3 puntata. Strani personaggi, non lo so per ora non mi esprimo.

Bene ragazze questo era un articolo diverso, fatto di chiacchiere e pettegolezzi, se guardate anche voi questo programmi fatemi sapere che ne pensate. Un bacio 

Strelizia:-*

 

 

 

Annunci

3 thoughts on “I’m in love with….:P

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...