Temporary store QVC per la Vogue Fashion’s Night out 2013


bag sfilata scont

Care amiche fashioniste, bentrovate. Come potete leggere dal titolo QVC, il nostro canale di shopping preferito, colpisce ancora. E torna con una splendida novità: In occasione della Vogue Fashion’s Night Out, apre le porte del primo Temporary Store nel cuore di Milano, nella centralissima  Galleria Del Corso. Dal 17 fino al 23 settembre, il pubblico potrà scoprire il mondo QVC e quello dei gioielli Diamonique in un caleidoscopio ricco di fantastiche sorprese.bag TV scont

Lo spirito d’avanguardia del Canale lo porta sempre a proporre e selezionare brand avvincenti e contenuti nuovi da proporre al pubblico italiano. Il Temporary Store QVC è anche questo. In Galleria Del Corso dal 17 settembre sarà magia! Entrate in questo scintillante Temporary Store, per scoprire insieme  i gioielli delle collezioni  Giallo, Platino, Zaffiro e Classici di Diamonique. Questi gioielli hanno il pregio di brillare tanto quanto un brillante naturale. Sempre nel Temporary Store potrete effettuare, anche per la prima volta, un acquisto firmato QVC, e dilettarvi con la nails art firmata Leighton Denny e molto altro ancora!Ricapitoliamo insieme gli ingredienti per una shopping experience  QVC davvero esclusiva:

1) Acquisto della Shopping Bag ufficiale della VFNO 2013 abbinata alla copia di Vogue Italia (solo il 17 settembre all’orario di apertura) al prezzo di euro 25,00 piùeuro 3,00 (magazine).

bag night scont

2)Nails Bar con tutti gli smalti e le novità firmate Leighton Denny (solo il 17 dall’orario di apertura), la manicurista Elena Stepaniouk, portavoce del marchio inglese,offrirà gratuitamente una seduta di nails art esclusiva.

QVCTemporaryStoreVISTA PROSPETTICA

3) Acquisto della Shopping Bag ufficiale VFNO 2013 abbinata ad un paio di orecchini Diamonique ad un prezzo esclusivo di euro 25,00.

607821 00 008

4) Partecipazione al concorso “Brilla con QVC”:4 hostess gireranno con biciclette QVC, nella zona centrale di Milano, distribuendo le istruzioni per partecipare al concorso e i braccialetti “instant win”,i passanti che riceveranno questi bracciali dovranno presentarsi allo Store e registrandosi potranno scoprire subito se saranno i vincitori di uno splendido bracciale Tennis firmato Diamonique.

605451

Il Temporary Store QVC, è aperto al pubblico nei seguenti orari:17 settembre dalle ore 16:00 alle ore 24:00 , dal 18 al 23 settembre orario continuato dalle 10:00 alle 20:00.

Ragazze se potete andate, perché passerete una bellissima giornata e tornerete estasiate, ve lo dico per esperienza personale, non ve ne pentirete, anzi…;)Vi lascio a qualche immagine, sia delle fashion Bag che dei gioielli Diamonique ( ps: se volete qualche info su questo brand fatemi sapere che farò un articolo apposito:))

Bene ragazze io vi  mando un bacio e al prossimo articolo Strelizia :-*

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...