Ma il principe azzurro esiste?


ATTENZIONE SI TRATTA DI UN POST PRETTAMENTE FEMMINILE!=)

Carissime ragazze, buonasera. Oggi mi andava di scrivere qualcosa di diverso e più discorsivo, è vero che di solito prediligo il mondo del beauty, ma non oggi. Volevo scrivere un post sul famigerato e “inafferrabile” Principe Azzurro! Ragazze ma secondo voi esiste o non esiste? Io personalmente credo di essere stata deviata dalla Disney, perché purtroppo le mie esperienze non hanno finora portato all’incontro con la famigerata figura, e mi accorgo che  mi ritrovo  spesso con il tipo sbagliato al momento sbagliato. Ma poi com’è possibile: sia che si tratti di coetanei, sia che abbiano 28 anni o più…  non sanno da che parte cominciare!! Non so, ma mi sembra  che gli uomini di questo periodo vogliono tutto e subito, non pensano minimamente a costruire qualcosa e sembrano eterni bambinoni, fissati con sopracciglia e depilazione. Si staranno invertendo i ruoli? Personalmente a me piace l’uomo che corteggia e che faccia sentire speciale la propria ragazza. Invece mi accorgo di quanti  vedano la donna ( e spesso la propria) solo come oggetto, offendendola e degradandola!! Non potete sapere che rabbia quando vedo ciò. Penso che noi donne dovremmo farci desiderare un pò di più… e non accontentare sempre i loro capricci, ma soprattutto non accontentarci noi. Le donne danno tanto quando sono innamorate, sono sempre disponibili per il loro compagno, pronte a proteggerlo e a supportarlo. Comunque adesso avevo pensato di fare un giochino: tracciamo i due profili principe vs uomo del 2013.

Principe Azzurro: temerario, impavido, capelli perfetti, fisico scultoreo, posizione di prestigio ( in quanto erede al trono eh eh), senza macchia, non ha paura, si farebbe squartare per la sua bella, sportivo ( va a cavallo, maneggia spade ecc..), ascolta tutto quello che l’amata gli dice. 

PROBLEMA: non si hanno più sue notizie da millenni, forse si è smarrito perché privo di navigatore satellitare…

Uomo 2013: mm.. non gli frega molto di essere temerario o impavido anzi spesso usa la scusa di essere spaventato, il fisico a volte è buono e allora c’è qualche  altra fregatura,si macchia spesso, alcuni si fanno proteggere dalla propria bella, le orecchie le ha per ornamento….

PROBLEMA: nonostante gli venga rubato il navigatore, riesce sempre a ritrovare la strada di casa…

Va beh dai ragazze si scherza :P… comunque questo post era per sapere che ne pensate voi degli uomini di oggi, ovviamente ci sono anche perle di ragazzi e viceversa…Fatemi sapere che ne pensate. Vi mando un bacino e al prossimo articolo 

Strelizia :-*

Annunci

2 thoughts on “Ma il principe azzurro esiste?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...