Ethos Profumerie raddoppia: ben 2 concorsi con Givenchy e La Prairie


IMG_3121

Ciao ragazze, oggi vi volevo rendere partecipe dei due nuovi concorsi indetti da Ethos Profumerie in collaborazione con Givenchy e La Prairie. Vi illustro subito di cosa si tratta, partiamo dalla collaborazione tra Ethos Profumerie e Givenchy:

1) Dal 15 al 30 aprile 2013 ogni cliente possessore di Ethos Card, che effettuerà l’acquisto di una fragranza maschile , Parfums Givenchy parteciperà all’estrazione immediata di 3 abbonamenti del valore di 300 euro cad. da utilizzare per servizi di tintoria. Insomma meno tempo alle faccende domestiche e più tempo da dedicare a noi stessi.=) Inoltre tutti coloro che avranno effettuato l’acquisto nel periodo indicato, parteciperanno all’estrazione finale di 9 webox messe in palio da Ethos Profumerie e Givenchy.I fortunati potranno vincere quindi un weekend all’insegna dell’arte e della cultura, usufruendo di 2 pernottamenti con prima colazione inclusa, per 2 persone  nei centri storici più caratteristici d’Italia. Tutte le weBox potranno essere utilizzate entro il 31 dicembre 2013.

IMG_3122

2) La seconda iniziativa riguarda invece la collaborazione con La Prairie, marchio svizzero della bellezza per eccellenza: Ethos Profumerie e La Prairie offrono, ai propri clienti, la possibilità di vincere uno dei 3 weekend benessere a Zurigo.Dal 15 al 30 aprile 2013, tutti i possessori di Ethos Card o della Vip Card La Prairie che acquisteranno prodotti La Prairie per un valore pari o superiore ad euro 390 all’interno dello stesso scontrino,potranno partecipare all’estrazione immediata di uno dei 3 weekend, per 2 persone, presso il Dolder  Grand Hotel Zurigo. I vincitori vivranno un’esperienza all’insegna del relax e del benessere,oltre ai 2 pernottamenti con prima colazione e al viaggio aereo a/r Milano-Zurigo, potranno usufruire di 2 trattamenti viso all’interno dell’area wellness della Spa del Dolder  Grand Hotel. I weekend prenotabili saranno dal 10 maggio al1 dicembre compreso, ad esclusione di ponti e festività a calendario contabili. 

Per qualsiasi informazione ulteriore potete visitare il sito di Ethos Profumerie, di cui vi lascio il link http://www.ethos.it/it/. Bene ragazze il post è terminato, io vi mando un bacio e al prossimo articolo. Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...