Liebster award


award

Ciao a tutte ragazzee!!! Ancora un altro premio!!!=) Ed io sono sempre più felice. Felice perché posso condividere la mia passione con tutte voi, ma soprattutto perché posso dire di avere conosciuto delle bellissime persone; una di queste è proprio la dolcissima Roberta, in arte  rcavallaretto1, che ringrazio per questo premio e mi raccomando visitate il suo strepitoso blog di cucina!!!:)

Vi descrivo le regole per il Liebster award:

  1. Ringraziare il blogger che te l’ha donato
  2. Rispondere alle 11 domande fatte dalla blogger che ti da questo premio
  3. Scrivere le 11 cose che parlano di te
  4. scrivere le 11 domande per il/la blogger che nominerai
  5. Informare i blogger del premio assegnato.

Le domande che mi ha rivolto Roberta sono le seguenti:

  1. Ti piace di più la cucina italiana o quella di altri Paesi? Mm… domanda difficile perché in genere sono curiosa e amo sperimentare, direi che tendezialmente preferisco la cucina italiana, ma non disdegno anche le altre: adoro la cucina cinese, il messicano e ultimamente anche il thailandese:)
  2. Per una vacanza preferisci il mare oppure la montagna? Mare mare e ancora mare, adoro prendere il sole, rilassarmi, abbronzarmi e nuotare 🙂
  3. Quali sono i piatti che ami di più cucinare? Per lo più crepes e primi 🙂
  4. Oltre alla gastronomia hai qualche altro hobby? Ovviamente il makeup, la danza, le foto, il mio bloggg ecc…=)
  5. Quali sono le virtù che più apprezzi in una persona? La lealtà, la bontà, l’altruismo ( rarissimo aimè)
  6. Sei fan di qualche mito della fiction oppure del cinema? Mm fan sfegatata non direi , ci sono parecchi attori e attrici che apprezzo.
  7. Quali sono i difetti che detesti di più in una persona? La cattiveria e la mancanza di buona educazione.
  8. Hai mai passato una vacanza all’estero? Siii, sono partita spesso in questi anni, e sono stata in parecchie capitali europee e non: Madrid, Berlino, Londra, Praga, Monaco ecc..
  9. Quali sono secondo te i valori più importanti della tua vita?La famiglia, l’amore e la dignità.
  10. Quale colore preferisci? Non ho un colore preferito, direi che mi piacciono L’azzurro, il rosa, l’argento e l’oro.
  11. Quale sapore preferisci? Il salato nettamente

Le 11 cose che parlano di me sono:

1. La mie foto

2.I mie trucchi

3. Il ballo

4. I libri su cui studio ed ho studiato

5. Il mio blog e gli articoli che scrivo

6. Il mio profilo Facebook

7. I miei parenti ed amici

8.I miei disegni

9. La musica che ascolto

10. La mia camera 

11.Le raccolte che ho intrapreso.

Ed infine ecco le 11 domande che  rivolgo alle mie care colleghe blogger:

  1. Tra rossetto e gloss cosa preferisci indossare?
  2. Tacchi o ballerine?
  3. Stagione preferita e perché?
  4. Piatto preferito?
  5. Hai qualche abitudine particolare?
  6. Pratichi qualche sport e se si quale?
  7. Ti piace il cinema?
  8. Programmi per questa estate?
  9. Il tuo sogno nel cassetto?
  10. Sapresti descriverti in 3 parole?
  11. Il tuo miglior pregio?

 Bene ragazze, anche questo post piacevolissimo è terminato, io vi saluto, vi mando un bacio  e al prossimo articolo. Strelizia:-*

I blog che ho deciso di premiare sono i seguenti:

http://freefrivolousness.wordpress.com

http://bluebushing.wordpress.com

http://3redhair.wordpress.com

http://francimakeup.wordpress.com

http://fashionandbeautymilano.wordpress.com

http://appuntidimakeup.wordpress.com

2 thoughts on “Liebster award

Rispondi

