Cosmoprof e la mia meravigliosa esperienza nel mondo QVC


SAMSUNG DIGITAL CAMERA

ingresso cosmoprof bologna

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

corner QVC

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

entrata principale fiera

Carissime ragazze, con questo post mi piacerebbe raccontarvi della mia giornata  al Cosmoprof di Bologna , e del pomeriggio trascorso in compagnia di  QVC, presso la Galleria Cavour, in occasione della Beauty Vogue in Night. Per la partecipazione a questo evento ringrazio Federica, e le faccio i complimenti per la splendida organizzazione.

Inizierò subito parlandovi della ” Fiera” cosmetica più rinomata a livello internazionale. E’ un evento particolare e ( a mio avviso )interessante anche per coloro che non sono fans sfegatate del make up. L’evento dura 4 giorni, il costo del biglietto si differenzia a seconda che lo acquistiate su internet (23 euro) oppure direttamente in fiera (notevolmente più caro, 46 euro all’incirca).

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

padiglione prodotti naturali e saponi

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

padiglione beauty e cosmesi

La fiera è costituita da diversi padiglioni numerati, i quali si diversificano in relazione  al settore preso in considerazione: spa, prodotti di bellezza e cosmesi, prodotti naturali, unghie , capelli e packaging. All’ingresso vi verrà consegnata una mappa(utilissima, perché ci si può  perdere =)) ,una guida da consultare per vedere dove si trovano i vostri stands preferiti ( i quali sono collocati nei diversi padiglioni) e infine proverete la gioia di sentirvi delle vere vip, appendendovi al collo il pass per entrare.

Ci vuole molto tempo per girare bene tutti gli espositori (sicuramente una giornata non basta), in più troverete moltissima confusione, il che è anche bello perché potreste confrontarvi con persone di nazionalità differente . I padiglioni più gettonati sono quelli che riguardano la cosmesi.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

mappa della fiera

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

corner QVC postazione manicure

Potrete trovare brands di ogni genere e aprire i vostri orizzonti in fatto di make up. Io sono rimasta piacevolmente meravigliata di fronte a tutte le nuove case cosmetiche di cui non ero a conoscenza.Per quanto riguarda la vendita ai privati alcune case vendono, altre purtroppo no. In questo caso ci si deve accontentare dei campioncini. Per quanto riguarda il vestiario vi conviene indossare scarpe comode, perché in fiera si cammina parecchio e si perde il senso del tempo. Traendo le conclusioni, mi sono divertita molto e darei un 8 alla giornata, non posso dare il massimo solo perché il tempo non è stato dalla nostra parte ed è piovuto. Il pomeriggio, come vi accennavo sopra , sono stata in compagnia di QVC, presso la Galleria Cavour ,in occasione della Beauty Vogue in Night. Ancora una volta QVC  ha dimostrato: professionalità, attenzione verso il cliente e  gentilezza unendo insieme amore per la bellezza e solidarietà attraverso la realizzazione di questo evento. Mi sono sentita in famiglia e sono stata strafelice di aver potuto conoscere il grande team QVC. Per quanto riguarda i prodotti sono ottimi, e posso testimoniare perché li sto testando personalmente.Se siete interessate sintonizzatevi sul canale 32 del digitale terrestre o sul canale 475 di SKY, vi lascio anche la pagina facebook per potere interagire direttamente con QVC Italia: http://www.facebook.com/QVCItalia?fref=ts. Ragazze vi lascio con qualche immagine e al prossimo articolo, un bacio Strelizia :-* 

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Beauty case QVC in edizione limitata, i prodotti li potrete trovare in vendita sul sito QVC

 

 

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

corner QVC, postazione makeup

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

evento QVC Galleria Cavour  

Annunci

2 thoughts on “Cosmoprof e la mia meravigliosa esperienza nel mondo QVC

  1. Pingback: Capelli perfetti… ecco il mio segreto!!!=) | streliziaspace "moda &makeup"

  2. Pingback: Capelli perfetti... ecco il mio segreto!!!=) | Streliziaspace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...