Ethos Profumerie e Shiseido insieme a Sanremo: non è la solita musica


2013ss_smk_pr_06

Carissime ragazze, come state? Siete pronte, manca sempre meno alla kermesse canora più  seguita in Italia ( ma non solo). Il Festival della canzone ci riserverà al solito serate divertenti tra gossip e belle canzoni.Quest’anno il palcoscenico dell’Ariston oltre ai fiori e  alla Littizzetto, vede protagonista acne il make up. Dal  12 al 16 febbraio, Ethos Profumerie regalerà a tutti i cantanti in gara e a tutti gli ospiti momenti preziosi, con il make up firmato Shiseido.

2013ss_smk_pr_03Ethos Profumerie, ormai leader affermato del settore profumerie, accoglierà con Shiseido gli ospiti ( artisti, giornalisti, opinion  leader) presenti alla Kermesse in uno spazio lounge davvero esclusivo, all’interno di casa Sanremo Impero Couture. Proprio in questo spazio potrete trovere un corner Ethos Profumerie- Shiseido, dove un make up artist realizzerà sugli ospiti make up Shiseido personalizzati.

 

Trio RD711In anteprima, avremo i colori della primavera /estate 2013 , che vedono protagoniste le labbra sensuali, sulle quali sarà applicato il nuovo Perfect Rouge declinato in 15 nuances inspirate alle luci di Tokio by nigth. Inoltre la giornalista e fashion blogger Francesca Sannette, sarà inviata speciale che con un troupe raccoglierà interviste e opinioni tra il pubblico  sui look e i make up di questo Sanremo 2013. Un Festival all’insegna del colore, e della bellezza. Un bacio a tutte e al prossimo articolo. Strelizia :-*

Ps: ditemi se non sono meravigliosi solo a guardarli questi prodotti!!! *-*

Annunci

2 thoughts on “Ethos Profumerie e Shiseido insieme a Sanremo: non è la solita musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...