Grazia presenta: “Blogger we want you”!


Quando capita qualcosa di nuovo e di bello, lo avverto subito. Mi sveglio pensando che mi attende la giornata perfetta come nelle pubblicità: caffèlatte con croissant caldo a colazione, shopping sfrenato(irrinunciabile) post promozione/ esame dato, aprire  il pc e leggere che grazia.it  inaugura il contest blogger we want you. Ecco mi torna in mente casa di mia nonna e le sue riviste. Prima mia mamma e poi io siamo cresciute con Grazia accanto e il” bon ton” di Donna Letizia. L’idea di potere fare parte di questo progetto mi trascina subito ,magari nella sezione IT Beauty la mia preferita . Detto questo mi presento: Giorgia, in arte Strelizia ,23 anni.La mia passione per il mondo della moda e del beauty non so a quando risalga di preciso,come tutte le bambine passavo ore a guardare  mia madre truccarsi davanti lo specchio cercando di imitarla. Con il tempo ho capito che aver voglia di superare i miei limiti e cimentarmi sempre in qualcosa di nuovo mi fa stare bene. Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono iscritta in giurisprudenza e attualmente frequento l’ultimo anno. Durante il corso di studi ho iniziato ad interessarmi al giornalismo seguendo corsi specializzati e scrivendo. L’idea del blog si è fatta quindi strada in maniera naturale unendo le mie passioni più grandi: la comunicazione e l’universo del makeup  e della moda. In più ammetto di essere una grande chiacchierona  e mi piace fare nuove conoscenze. Cerco sempre di cimentarmi in qualcosa che stimola la mia curiosità, che vada dalle danze latino americane al disegno o la fotografia. Mi rilassa molto fotografare, tanto è vero che ho riempito tutto il blog con “immagini creative”. Spero dunque di  sentirmi dire: “Giorgia per te  blogger we want you” …. CONTINUA!!!:).

  

<script id=”thescript” src=”http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=266&#8243; blid=”266″ name=”grzscript”></script>

12 thoughts on “Grazia presenta: “Blogger we want you”!

  1. Pingback: Grazia.it – Blogger, We Want You! « CookieBeauty

    • ma credo che ancora non abbiamo terminato di aggiungere persone, ne aggiungono continuamente, e se nn lo fanno sinceramente sono pochi seri, perché avrebbero dovuto scrivere che avrebbero effettuato una selezione interna….

      • Uhm sì ho pensato anche questo però ho notato che hanno aggiunto persone che hanno scritto l’articolo riguardante il concorso dopo di me… Per questo uffi :/

      • bohh non ti so dire!! perchè ho anche guardato i vari post delle altre e davvero non capisco quali siano i criteri, anche perchè penso ,come ti dicevo prima ,che avrebbero dovuto specificarli. Comincio a pensare che avessero bisogno di pubblicità e pure un giornale come grazia ricorre a questi mezzucci, fregandosene di utilizzare criteri validi e di trasparenza…

  2. Probabilmente quando dicono che “controllano che tutto sia corretto” intendono che non iseriranno tutti. Ad ogni modo si tratta sempre di pubblicità, ovvero, marketing. Il contest funziona con il passaparola. In questo modo loro aumentano il traffico nel loro sito, visualizzazioni, introiti per la pubblicità presente su Grazia.it e così via. Sono meccanismi che conosco, ho lavorato in questo settore ^^

Rispondi

