“Un tag per capello”!


Ciao ragazze, oggi parliamo di capelli e ho pensato che poteva essere una bella idea, sia per conoscerci meglio  sia per divertirci insieme, scambiarci informazioni sui nostri capelli e sui prodotti che usiamo, tramite questo articolo tag che girava su youtube! Vi lascio alle domande…:)

1-In che stato sono i tuoi capelli? Sono lunghi e tendenzialmente in buono stato.

2-Sono lisci,ricci o mossi? sono mossi-ondulati

3-Il prodotto di cui non potresti fare a meno? il balsamo  Indubbiamente  🙂
4-La tua maschera/impacco di fiducia? Non ne uso una in particolare, ne ho provata di recente  una di Garnier, e quest’estate ne usavo una di Bottega Verde…
5-Consiglia uno shampoo ed un balsamo. Uso da molto tempo  Shampoo e balsamo della linea fortificante Fructis hydra- ricci e mi trovo abbastanza bene, molto buono l’odore agrumato.

 

 

6-Usi la piastra?Se si,quante volte alla settimana/giorno la usi? La uso raramente. Una volta ogni 2 settimane quando devo fare i boccoli definiti in vista di qualche uscita, difficilmente la uso per farli lisci.
7-Hai mai tinto i capelli? Si, faccio i colpi di sole periodicamente.
8-Qualcosa che avresti voluto fare ai tuoi capelli ma non ne hai avuto il coraggio? Cambiare totalmente tinta e magari fare un bel rosso mogano, purtroppo sono fifona e non  ho il coraggio di  decolorare la mia base 🙂
9-Il tuo segreto di bellezza che vuoi svelarci? Non c’è un segreto in particolare: cura costante e pigrizia bandita se parliamo di capelli. Se li volete fare allungare, resistete alla tentazione di tagliarli troppo spesso. Usate uno shampoo delicato e che non irriti la vostra cure e diluitelo sempre con abbondante acqua.Infine prestate attenzione quando li spazzolate, fatelo con cautela, cercando di evitare di strapparli.
10-Cosa ha rovinato maggiormente i tuoi capelli? Non avendo fatto mai scelte troppo drastiche, non c’è qualcosa che li abbia rovinati fino ad ora. Semmai direi che la seccatura sono le doppie punte:).

Ragazze se vi è piaciuto questo tag fatelo anche voi e mettete le vostre risposte qui sotto!!=) Un bacio Strelizia :-*

6 thoughts on ““Un tag per capello”!

  1. 1-In che stato sono i tuoi capelli? Sono corti

    2-Sono lisci,ricci o mossi? Lisci

    3-Il prodotto di cui non potresti fare a meno? al momento nessuno in particolare

    4-La tua maschera/impacco di fiducia? Ho usato una della Garnier

    5-Consiglia uno shampoo ed un balsamo. Non ne consiglio perchè sono solita cambiare x far si che la cute e i capelli non si abituino allo stesso… ma cmq uso Sunsilk,Testanera,Wella..

    6-Usi la piastra?Se si,quante volte alla settimana/giorno la usi? La uso raramente

    7-Hai mai tinto i capelli? Ho iniziato a schiarirli con shatush e poi sono passata al colore

    8-Qualcosa che avresti voluto fare ai tuoi capelli ma non ne hai avuto il coraggio? No nulla,credo di aver fatto un pò tutto

    9-Il tuo segreto di bellezza che vuoi svelarci? Non ho nessun segreto di bellezza da svelare perchè purtroppo non ho molta”cura”attenzione…. solo in estate prima di espormi al sole passo un pò di balsamo e poi spruzzo un olio protettivo specifico.. il tutto per nn farli seccare e rovinare dal sole e salsedine

    10-Cosa ha rovinato maggiormente i tuoi capelli? Forse il fatto di aver cambiato colore… insomma nn so più qual è il mio vero colore 😉

  2. Ho da poco acquistato dei prodotti professionali dal mio parrucchiere… uno shampoo e una maschera( a proposito di maschere) x capelli trattati colorati e danneggiati… ti farò sapere come mi trovo 😉 !!

Rispondi

