Bracciali Aluma: nuova collezione


 

Ciao Ragazze!Volevo dare una chicca a  tutte quelle che come me sono appassionate di accessori, e guardano i prodotti  QVC( per chi non lo sapesse è un canale di televendite che potete trovare  sul canale 32 del digitale terrestre e sul canale 475 di sky).Sono stata informata da Francesca e Giulia, due gentilissime addette stampa alle quali mando un caro saluto, che dal 29 novembre sul famoso canale verrà presentata la nuova collezione multi cromatica dei bracciali Aluma. Sono rimasta subito entusiasta dalla notizia perché io amo i bracciali, poi se colorati e con perle ancora di più. Decisamente sono il mio accessorio preferito.Il brand Aluma è americano, i bracciali si chiamano Fortune, Hope, Love e Passion, ciascuno caratterizzato da un  colore diverso che ne racchiude appieno le caratteristiche del nome. Ogni pezzo presenta al centro  una piastrina in argento, che congiunge le due estremità delle pietre colorate , e sulla quale sono incise da una parte  delle ali d’angelo  (per sottolinearne ancora meglio il messaggio di protezione che vogliamo lanciare se ad esempio decidessimo di regalarlo), e dall’altra il nome del bracciale che stiamo indossando.Sono realizzati secondo i principi della cromoterapia, secondo la quale ad ogni colore corrisponde una determinata sensazione/stato d’animo.

 

-Secondo questa logica le pietre rosse di “Love” simboleggiano la passione, il dinamismo e l’amore per la vita.

-“Il rosa  tenue  e delicato di Fortune”  è  da ricondurre alla rinascita, alla positività ed alla  serenità interiore  e soprattutto come dice il nome stesso alla buona sorte.

-“Il verde Hope” è la speranza per eccellenza: corrisponde ad una stato d’animo caratterizzato da perseveranza, forza ,determinazione e fede nelle proprie forze.

 

-Infine il viola  (decisamente il mio preferito), colore di transizione e metamorfosi nella simbologia, è ideale per chi ha uno spirito libero e indipendente. A mio avviso è molto indicato per  chi segue la tendenza di questo autunno/inverno 2012, dove il viola e il bordeaux la fanno da protagonisti:).

Trovo questi braccialetti  sfiziosi, sia come idea regalo visto che siamo in procinto di Natale, sia se vogliamo fare un acquisto per gratificarci. Vi ripeto  il viola è un must di questa stagione: indicato per movimentare un look casual , lo abbinerei  ad  un fuseaux  grigio, accompagnato da un maglione morbido lilla/viola che riprenda la tonalità del bracciale. Oppure con  cappello, sciarpa, borsa e scarpe in coordinato. Insomma la fantasia non manca. Personalmente poi li indosserei in coppia: il viola  Passion rende ancora di più se accostato al rosa  Fotune, perché presentano colori simili ma invertiti.Comunque spero di avervi  dato qualche idea, soprattutto se c’è qualcun’ altra che come me segue QVC. Aspetterò che arrivi fine novembre per poterne sapere di più.

 un bacino Strelizia :-*

Annunci

One thought on “Bracciali Aluma: nuova collezione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...