TAG: quali trucchi vorrei che mi rubassero?


Ragazzeee 🙂 !Ciao a tutte, questo sarà un articolo particolare. Cercherò di fare un “articolo tag”.L’idea  nasce da una mia amica su youtube, che vi invito a   guardare perché è dolcissima e molto brava: IL Canale Di Manuelaopi http://www.youtube.com/user/manuelaopi?feature=results_main. Lei ovviamente si cimenterà nel video, ed io cercherò di coinvolgere tutte le mie amiche blogger qui su wordpress =). In cosa consiste il tag? Allora bisogna dire tutti i prodotti di beauty & makeup con i quali non ci siamo trovate bene e che pertanto, sarebbe un bene se ci venissero “rubati” =).Un’inversione del tag che gira su youtube “non vivo più senza te”. Let’s get started 🙂

Il primo prodotto per il quale non piangerei di certo è

1)l’essence eyeliner pen extra long lasting : si tratta di un eyeliner in penna, il cui tratto  è poco definito ( almeno la mia era così). Il prezzo è economico,3 euro ma di certo non l’ho ricomprata, anzi ragazze mi spiace ma non potrò nemmeno mostrarvi una foto di quanto il tratto era impreciso e tenue, perché l’ho buttata dal momento che non scrivendo ( né sulla palpebra truccata né su quella non struccata) era praticamente inutile.Magari ho preso un prodotto difettoso, però non ho avuto un’esperienza positiva.

2) pennello double, per fondotinta e cipria/blush di H&M: questo pennello sarà costato  al massimo 4 euro, ma terribile: perde un sacco di peli e si è rovinato subito.. ergo rubatemelo pure.

3) smalti Essence Colour&go “rosso e  verde” shimmer: Su questi prodotti  ho letto un sacco di recensioni positive, pertanto magari sono io ad avere trovato i “prodotti sfiga”-.-, ma li ho trovati eccessivamente liquidi, il colore sulle unghie non rendeva quanto quello in boccetta, e i glitter erano inesistenti.

4)Allround concealer palette multi-correttore viso e contorno occhi di catrice: Di questa palette  non sono proprio scontenta, sarei ipocrita a dir di si, però quando l’ho acquistata avevo delle aspettative maggiori, in realtà poi mi sono trovata bene soltanto con 2 dei cinque correttori ( i beige), e quindi mi spiace non averla  potuta sfruttare in toto. La consistenza  mi sembra troppo morbida ed oleosa, il verde  è poco coprente e tende ad essere assorbito subito, quindi ne risulta compromessa la durata del makeup,  inoltre il rosa secondo me è inutilizzabile per qualsiasi carnagione. Il prodotto contiene 6g  di prodotto per 3.80 euro circa.

5) correttore Rimmel” Hide the blemish concealer “nella tonalità Golden Beige:  questo prodotto, che potete trovare in altre 3 tonalità ( sand, soft honey e natural beige)  non lo sconsiglio del tutto, nel senso che per quanto mi riguarda era troppo pastoso, ma ciò dipende dalla texture  vellutata. Comunque non lo lavoravo bene , essendo abituata con quello di collistar. Ma il prodotto è validissimo e copre alla perfezione le occhiaie e imperfezioni. Non secca la pelle, e lo tengo in borsa per i piccoli ritocchi. 4.5 g di prodotto per 4.50 euro se non sbaglio.

6)Con il tempo ,non mi  sono scoperta  particolarmente contenta né della ” I love stage” primer/ base occhi di Essence, 4ml di prodotto per cica 3 euro. A mio avviso la texture è più liquida che cremosa, e certe volte lascia grumi. E’ anche vero che una volta applicata mi tiene perfettamente gli ombretti senza sbavare, ma non mi fa impazzire, preferisco altri primer:). Sempre  dell‘Essence il pureskin 2in1 anti-spot coverstick pen,  l’ho trovato davvero inutile dopo varie applicazioni. Il verde per i rossori è troppo intenso e si vede in lontananza sul viso, e il beige che dovrebbe essere utilizzato come correttore da sovrapporre a quello verde non è decisamente coprente.Il prezzo è di circa 2 euro.

7) Labello pure & natural latte & miele : ragazze questo burro cacao dal colore giallo chiaro, non riesco proprio a terminarlo, sento un odore troppo intenso quando lo apro, altro che miele e poi quando lo applico oltre ad avere una sensazione eccessiva di unto rispetto agli altri  mi sa di” salsiccia” ( lo so è tutto molto strano… soprattutto i miei gusti:)). 5.5 ml di prodotto per 2.20 euro supergiù,  bocciatoooo

8)Crema per il viso con miele e olio di Jojoba di bottega Verde:  E’ terribile mi fa venire le bolle e le irritazioni subito dopo averla cosparsa sul viso, infatti ora la utilizzo come crema corpo e ancora non sono riuscita a finirla :(, costo  1/1.50 euro per 30 ml di prodotto.

9)Matita occhi collistar turchese con glitter n.14: ragazze  l’ho proprio buttata, mi faceva lacrimare gli occhi e mi veniva il mal di testa  qualche ora dopo la sua applicazione. Penso fossi proprio allergica. Per il resto devo ammettere però che ha un bel colore, è morbida e si sfuma bene. Prezzo 14.50 euro.

10)Il decimo e ultimo prodotto (perché se no diventa una lista infinita :)) è il mascara di helena Rubinstein lash queen feline blacks n.01, con questo mascara è stato proprio AMORE a prima vista e poi tutti me ne avevano parlato strabene, ma nell’applicarlo non mi piace come mi pettina le ciglia o meglio non  mi sembra che le allunghi più di tanto, il prezzo si aggira intorno ai 25 euro. In realtà lo acquistai per il desing  davvero glamuor della boccetta, ricoperto da una stampa animalier ( che io adoro come si può vedere dai miei acquisti autunnali https://streliziaspace.wordpress.com/2012/10/20/outfit-e-accessori-autunno-2012/ )per cui niente, rubate anche questo ahahahah:). 

Bene ragazze questi erano i dieci prodotti  che non avrei problemi a vedermi rubati =). Vi ripeto alcuni li trovo comunque validi anche se non mi sono trovata personalmente bene per le  diverse ragioni che vi ho esposto sopra, poi ogni sensazione è soggettiva ovviamente. Spero che l’idea del tag vi piaccia e soprattutto spero che le mie friends qui sul web accettino l’invito e partecipino. Per il resto vi mando un bacino e al prossimo articolo Strelizia :-*

Ps: ragazze scusate se ho scordato qualcuna aggiungetevi voi , mi auguro che rispondiate in tante e che l’iniziativa sia di vostro gradimento 😛 

Annunci

9 thoughts on “TAG: quali trucchi vorrei che mi rubassero?

  1. Pingback: Articolo Tag: quali trucchi vorrei che mi rubassero? « CookieBeauty

    • ma infatti lo trovo un buon prodotto, tanto è vero che per ritocchi lo utilizzo, ma per le occhiaie preferisco quello di collistar o di mac!! Cioè non toglie che come qualità/ prezzo lo trovo buono 😉

  2. Io boccio e vorrei che mi rubassero lo smalto Mavala… nessuna coprenza una matita nano di sephora color marrone( forse risultata difettosa …la punta si spezza continuamente pur essendo temperata col temperino di sephora stessa) …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...