review mascara kiko


Ciao ragazze come avrete ben capito mi piace molto recensirvi i prodotti che via via provo e con cui mi trovo bene…così eccomi nuovamente qui per scrivervi!

Questa è la volta di un mascara Kiko: il “30 days extension“. Ne esistono due tipologie: il “Daily treatment mascara” e il “Night treatment booster”, rispettivamente per un trattamento diurno e notturno. Io oggi vi parlerò del primo tipo.

Molte amiche me ne hanno parlato e così un mese fa ho deciso di acquistarlo! Non si tratta di un semplice mascara nero in quanto combina alla performance estetica un trattamento potenziatore della crescita delle ciglia…deve essere utilizzato tutti i giorni per circa un mese ma già dopo le prime settimane ho potuto notare le mie ciglia più forti e robuste!

Lo scovolo in elastomero riveste  di nero intenso senza creare grumi le ciglia e le allunga . Il mio giudizio pertanto, sebbene all’inizio fossi scettica, è davvero positivo! Il “30 days extension“ rende le ciglia davvero più forti e perciò penso proprio che lo ricomprerò spesso! In questo modo è possibile utilizzare ogni giorno il mascara e creando  uno sguardo ‘’da gatta’’ senza la paura di rovinare le proprie ciglia. 

Il prezzo è  abbastanza ridotto: 7.90 euro ma lo si può trovare spesso in offerta a 3.90 euro!

un bacio

Strelizia .

Annunci

2 thoughts on “review mascara kiko

  1. questo mascara aveva fatto una buona impressione anche su di me, ma devo dire che come effetto finale preferisco il maximum definition di Essence, che ha uno scovolino simile: mettendoli a confronto uno su un occhio e uno sull’altro si vede che quello Essence piega e alza molto di più le ciglia… però questo di Kiko rimane un buon mascara 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...