Caviar manicure con gli smalti Ciatè


 

Ciao ragazze, so che non scrivo da un sacco!! Ma vi giuro troppi casini in questi giorni, e vari cambiamenti !!! ahhh io odio i cambiamenti, mi affeziono troppo sapete. Comunque bando alle ciance, l’argomento di oggi è la “stramagnifica” caviar manicure.La nuova moda del momento, che prevede delle perline colorate o a tinta unica, piccole come uova di caviale , sulle nostre unghie:).Questa in particolare l’ho realizzata con il kit della Ciaté. Quest’ultima è una casa inglese, che produce i famosi smalti amati dalle star con il “fiocchetto nero”. La qualità degli smalti è ottima, i colori sono tantissimi e ben assortiti, il prezzo un pò meno.Diciamo che non sono proprio economici. Uno smalto singolo costa sui 9 euro, il kit in questione l’ho pagato 19.90 euro quest’estate a Berlino. Fino ad ora gli smalti Ciaté in Italia si potevano comprare solo sul canale di televendite QVC. Ma voci di corrididoio persistenti affermano che dovrebbero arrivare in questi giorni da Sephora ( il che sarebbe splendido).

Ma come si fa la Caviar? E’ molto semplice: 

-applicate la vostra base.

– applicate lo smalto base del colore che preferite ( io in questo caso ho utilizzato quello presente nella confezione),e lasciate asciugare.

– una volta asciutto, ripassate lo smalto base nelle zone dell’unghia che volete siano coperte dalla caviar ( io la volevo riempire tutta).

– con lo smalto ancora fresco, ricoprite di perline e pressatele leggermente.

– lasciate asciugare per 15-20 minuti.

– rimuovete con cotone e solvente per unghie (comunissimo acetone).

Per quanto riguarda le perline in eccesso non vi preoccupate potrete reinserirle nel contenitore, tramite un apposito imbuto in plasatica, che troverete all’interno della confezione.

 

RICAPITOLIAMO: KIT CAVIAR MANICURE CIATE’: il kit contiene uno smalto base, le perline, un imbuto in plastica e le istruzioni ,costo 19.90 euro.Disponibile anche con diverse colorazioni. Ragazze spero di avervi dato qualche buona idea vi abbraccio tutte, un bacio

Strelizia :-*

Annunci

4 thoughts on “Caviar manicure con gli smalti Ciatè

  1. Pingback: Natale con gli smalti Ciaté | streliziaspace "moda &makeup"

  2. Pingback: Natale con gli smalti Ciaté | Streliziaspace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...