Nail art n.2 fantasy


Care ragazze, vi mostro la seconda nail art realizzata. Come base ho inizialmente applicato uno smalto trasparente, e successivamente ho steso “L’Oreal Color Riche n°602”, questo splendido latte/menta, che adoro! MI piace la texture, mi piace l’odore non troppo forte, e la composizione dello smalto, che vivamente per 3.90 euro consiglio a tutte di provare. Una volta asciugato lo smalto, grazie all’ausilio delle mitiche goccine Essence https://streliziaspace.wordpress.com/2012/09/29/review-gocce-asciuga-smalto-e-topcoat-essence/#more-722, ho cominciato la decorazione delle dita ad esclusione del pollice, e con un pennello sottile e uno smalto argento di bottega Verde ho cominciato a disegnare sulla parte destra dell’unghia  una linea in verticale una in orizzontale e una centrale leggermente obliqua, e  un puntino leggermente distaccato dalle linea centrale. Si tratta di un ornamento floreale, sui pollici invece ho applicato uno stancil, e con una spugnetta ho tamponato dello smalto fucsia, una volta asciutto lo smalto, ho rimosso lo stancil et voilà, il disegno è pronto. Potete complicare applicando il top coat e la vostra fantasy manicure è pronta per essere sfoggiata! Che ne pensate? Personalmente sono rimasta soddisfatta.Bacinii

Strelizia :-*

4 thoughts on “Nail art n.2 fantasy

Rispondi

