Catwoman makeup !!!


Ragazzuoleee!!! Come promesso vi faccio vedere come ho realizzato il trucco da Catwoman / tigre/ felino… e chi più ne ha, ne metta :). Mi sono ispirata all’immagine che vedete in foto a destra, però non ho applicato una crema arancione come base ( questa immagine riproduce il makeup per la tigre, mentre il mio vestito era con le macchie di leopardo), ma un fondotinta Mac più scuro della mia carnagione , lo Studio sculpt n.35. Il trucco in sé è molto semplice da realizzare e richiede pochissimi prodotti. Una volta realizzata la mia base ho iniziato e dare, con una matita nera ,forma all’occhio e ho ridisegnato le sopracciglia verso l’alto.

Una volta data la forma, ho iniziato a riempire il disegno precedentemente effettuato con l’eyeliner in gel di Essence. Questa operazione  è quella che richiede più tempo, e deve essere svolta con la massima precisione.Una volta ultimata, ho riempito la parte rimanente (tra le sopracciaglia e la palpebra)con una matita kajal bianca Essence e ho fissato la matita (molto morbida e pastosa), con un ombretto bianco perlato di Guerlain. Sempre con l’eyeliner ho disegnato in nasino e il musetto.Per il muso ho disegnato la forma a cuore con la matita kajal bianca, e ho applicato l’eyeliner nel mio labbro superiore mentre in quello inferiore ho applicato un rossetto bordò di Kiko.

Ho completato la trasformazione disegnando, con pennello e eyeliner,i baffetti e le striature sulle nere guance.

Che ne dite vi piace?un bacio grande 

Strelizia :-*

ps: questo è il vestito incriminato!! ihihihihih=)

4 thoughts on “Catwoman makeup !!!

Rispondi

