Pigmenti Kiko ed Essence!!!


Buongiorno care ragazze!!!=) Come da titolo oggi vi parlo di pigmenti. Intanto il pigmento è in polvere. Si tratta di particelle ,molto sottili, di puro colore. Cosa  distingue il pigmento dagli  ombretti? Sicuramente  la consistenza. Il pigmento, essendo puro colore, è più “leggero” da applicare e da sfumare, ma state attente a non abbondare con le quantità o rischiate di pasticciare, e dovete posizionarvi comodamente perché i granuli tendono a spargersi ovunque  sporcando l’ambiente circostante:). Personalmente mi sono trovata benissimo, e li preferisco di gran lunga rispetto gli ombretti. Nello specifico ho preso  3 pigmenti  Kiko, il cui prezzo si aggira sui 6.90 euro e 4 di Essence  che costano 2.99 euro.  I pigmenti Essence fanno parte al momento della collezione” Colour Arts”, che secondo alcune voci di corridoio dovrebbe diventare permanente, perciò non preoccupatevi se non doveste arrivare a comprare qualcosa. Questi pigmenti se mescolati con le rispettive basi occhi, labbra e unghie, vi fungeranno rispettivamente da ombretto, gloss e smalto. La confezione contiene 1.8 grammi di prodotto. Io ho preso il n.20(nero), 09(champagne),19(verde acido) e 10(argento perlato, purtroppo nello stand erano rimasti solo questi :(). Per prelevare il prodotto bisogna servirsi di un pennello, meglio se in silicone come quello in foto. Quelli Kiko sono il n. 15(fucsia),19(arancione fluo) e 17 (giallo) per  4 grammi di prodotto. Vi consiglio vivamente quelli Essence potete davvero dare sfogo alla fantasia e creare, e poi per 3 euro una prova vale la pena. un bacino 

Strelizia :-*

12 pensieri su “Pigmenti Kiko ed Essence!!!

  1. io ho il verde acido della essence, penso si chiami “kiss the Frog”, e l’ho applocato col primer occhi della kiko, ma non ha dato buoni risultati 😦 ! cercherò di procurami quelli che avete consigliato! 🙂

Lascia un commento