review eyeliner in gel maybelline


Ciao ragazze oggi vi parlo di un prodotto  che ritengo essre  meraviglioso, il “lasting drama gel eyeliner 24H”.

Questo eyeliner lo sto utilizzando da  una settimana.Il prodotto è contenuto in una jar in vetro con un coperchio di latta che si avvita.All’interno della confezione cartonata piramidale, oltre al  vasetto con l’eyeliner è presente un pennellino con delle setole tondeggianti che rende la stesura facile e precisa. Questo pennello,

permette di tracciare una linea sottile se utilizzato con la parte laterale delle setole, oppure una linea più spessa. Il che lo rende estremamente versatile.

Il colore è nero e intenso, il quale dona allo sguardo un effetto drammatico e profondo. La consistenza cremosa lo rende perfettamente scorrevole sul nostro occhio senza creare sbavature.

Potete acquistare l’eyeliner in tutte le profumerie e il costo è di circa euro 11,00 disponibile in tre tonalità: nero, marrone e blu.

Ragazze ve lo consiglio vivamente, dura tutto il giorno senza sbavare. Anche chi non ha grande dimestichezza con la stesura dei classici eyeliner con pennellino a goccia non avrà difficoltà con questo.

Spero di esservi stata utile con questa review e fatemi sapere il vostro parere sul prodotto o se ne avete un altro da consigliarmi.

un bacino

 Strelizia :-*

Annunci

4 thoughts on “review eyeliner in gel maybelline

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...