Essence a Berlino


 

Buongiorno mie care!!!=) Dopo avervi parlato dei prodotti Alverde, vi mostrerò i prodotti Essence acquistati a Berlino. Vi dico subito che sono rimasta  delusa. Mi aspettavo , se non un megastore :P, almeno maggiore assortimento rispetto l’Italia.

In realtà , presso i punti vendita” DM”,c’erano gli stessi identici ” stand “che possiamo trovare presso punti vendita italiani quali Coin oppure Oviesse. Detto questo, vi mostro cosa ho acquistato. Non ho trovato la nuova collezione, ma c’era ancora la “Miami roller girl”, e qualche  rimasuglio della precedente” Ready for boarding”. Ho preso questi 3 ombretti nelle tonalità beige, rosa e giallo ( colori estivi e glitterati). Per l’applicazione ho preso il set di mini-pennelli con spugnetta (con cui mi ero già in precedenza trovata bene) utilissimi,  da portare con noi in borsa per avere sempre il nostro makeup sotto controllo. Quelle simpatiche ciocche gialle e arancione acceso che vedete sono delle ” hair extentions”, parecchio vistose, munite di apposita mollettina sul retro della “ciocca”  che dovrete applicare sui vostri capelli. Ovviamente sono eccessive, le trovo perfette per un’occasione come una festa a tema, in maschera , carnevale ecc, molto sfiziosi invece gli adesivi da applicare sulle unghie. Per quanto riguarda l’acetone aromatizzato al cocco ( che mi sento vivamente  di consigliarvi perché  vi lascia sulle unghie, una volta utilizzato, un profumo buonissimo) l’ho preso perché era ancora più conveniente che in Italia. Qui costa 0.99 cent, a Berlino l’ho pagato 0.79. Gli smalti della collezione “Miami roller girl” sono 2 : fucsia e arancio. Il secondo una volta applicato, non rispecchia il colore della boccetta, ma ricalca una bellissima tonalità di rosso corallo. Unica pecca: ci vogliono almeno 2 passate e purtroppo non dura molto, in quanto tende a rovinarsi seppure voi siate super precise. Quello bianco è della linea “colour  &go”, l’ho preso pensando che fosse più coprente, in realtà è molto trasparente e perlato.

 

 

 

Infine ho acquistato questi 2 profumi, che erano più convenienti rispetto l’Italia: 6.95 euro quello da 50ml e 2.99 euro quello da 10ml. Purtroppo la scelta non era molto vasta e le mie aspettative troppo alte, non c’era grande varietà e pochissimi prodotti. Un bacino ragazze 

Strelizia :-*

 

4 thoughts on “Essence a Berlino

  1. Anche io mi sarei aspettata un maggior assortimento in Germania! Il Colour&Go ha già il nuovo packaging, però ^^ Gli smalti fuxia e arancio sono molto belli!

    • sisi sono belli!!!=) bellissime colorazioni e facili da stendere, sono abbastanza liquidi. L’unica cosa è che puoi stare attenta quanto vuoi … applicando top coat ecc..durano pochissimoo 😦

  2. Hai preso delle cose carinissime! E quei colori di smalto mi piacciono un sacco..anche se durassero una sera sola li metterei volentieri 😛 Mi sono appena iscritta comunque 🙂 Passa a trovarmi se ti va! A presto!

Rispondi

