Alverde cosmetici


Ragazzeee  ormai non vi mollo un momento hahahaha =). Vi  volevo parlare dei prodotti Alverde, sono dei cosmetici naturali tedeschi, che ho acquistato presso il” DM” di Berlino(anche in Austria sono reperibili).Guardando tra i vari blog e video su youtube infatti mi era venuta la curiosità di provare questi prodotti, e finalmente è capitata l’occasione. Come potete vedere ho preso per lo più blush e rossetti. I blush son 3: due compatti ed uno minerale, mentre i rossetti sono 4, infine ho acquistato un ombretto duo.

Inizierò dai rossetti che sono la mia passione “:il n. 53 Cherry” (il primo da sinistra), è un bel ciliegia (vi farò vedere anche l’effetto finale sulle labbra in qualche makeup), l’ho provato ed ha ricevuto la benedizione di mamma =) ahahha. A seguire il “n.25 Elegant red”, come il nome stesso lo definisce è un rosso opaco, decisamente d’effetto.Entrambi questi rossetti sono idratanti, lasciano le labbra morbide e non le seccano. Non sbavano e hanno lunga tenuta. Passiamo agli altri, a seguire il “n.22 lovely nude” e il n.57 vibrant terra” due rossetti nude, di cui il n. 57 è leggermente più scuro. Devo dire che tutti e 4 hanno una profumazione delicata e piacevole. In particolar modo LOVELY NUDE, lo adoro =)=).

 

Per quanto riguarda i blush  compatti ho preso il “n.04 soft pink” e il “n.07 flamingo”. Il secondo è molto acceso, quindi vi consiglio eventualmente di applicare pochissimo prodotto e di sfumarlo per bene, magari con un pennello angolato.  Il blush minerale invece è il “n.20 nordic berry”… non vi fate ingannare dal nome, anche questo è abbastanza carico.

Infine ho preso l’ombretto duo” n.45 green moments” si tratta di due splendide tonalità di verde, la prima la definirei un verde oliva scuro e il secondo un verde con riflessi argentati. 

Ragazze questo era tutto per quanto riguarda i prodotti Alverde, presto vi farò al solito tanti tantissimi makeup, e vi parlerò invece di quello che ho preso di Essence (ve l’ho detto che sono rimasta delusa). Fatemi sapere se avete già provato questa marca. un baciotto

Strelizia :-*

 

Annunci

11 thoughts on “Alverde cosmetici

  1. Ragazze perdonatemi, sono stata imprecisa con i prezzi. Purtroppo ho buttato lo scontrino, ma cmq considerate che si tratta di una linea molto economica e credo che tra le cose da me acquistate il massimo che posso avere speso è 3.50 euro. Ma c’erano un sacco di belle cose utili, matite, palette ecc… =)

    • sono fantastici!!!=) scusa sono stata poco precisa infatti sotto ho messo un commento. Purtroppo ho perso lo scontrino cmq, i rossetti considera che erano pure scontati e venivano su 1.75 euro.I blush piu di 3.50 euro non erano. Sono molto simili a quelli di Essence insomma la cosa piu costosa poteva essere 4.00 euro =)!!! purtroppo non so se arrivano, però credo si possano acquistare on line:):)

    • i rossetti sono favolosi ti giuro!!! Cherry di cui parlo è nell’articolo è cosi morbido e idratante. E’ diventato il mio rossetto fisso in borsetta aahahahahahha 🙂 anche in famiglia ha avuto parecchia approvazione :)!!! il blush è carino molto carico, quindi si deve stemperare bene! ma cmq di questi che ho preso e provato tutti molto buoni;) almeno personalmente sono molto soddisfatta! devo provare ancora l’ombretto e ti farò sapere 😀

  2. Pingback: Articolo Tag n.2: qual è il tuo preferito? | streliziaspace "moda &makeup"

  3. Pingback: Articolo Tag n.2: qual è il tuo preferito? | Streliziaspace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...