Riassunto vacanze estive=)


Carissime girls, allora sono definitivamente tornata a casuccia, e tristemente devo dire che le mie vacanze sono finite ed ho ricominciato a studiare. Il soggiorno a Berlino è stato stupendo. Una città immensa, con attrazioni di vario genere e tipo. Giovanile senza dubbio, non ci si può annoiare. Per la lingua non c’è da preoccuparsi, dal momento che  l’inglese lo parlano tutti abbastanza bene.Ho visto la Porta di Brandeburgo, Alexanderplatz,
Checkpoint Charlie (simbolico punto di passaggio tra Berlino est e Berlino ovest durante gli anni della guerra fredda),Postam,e  il KaDeWe ,famosissimo centro commerciale , utile punto di riferimento. Devo dire che le mie speranze riposte sulla Essence si sono verificate vane, in quanto purtroppo non ho trovato un grande negozio monomarca come mi aspettavo.Se posso darvi un consiglio, se doveste anche voi scegliere questa capitale, per trovare Essence dovete dirigervi in un negozio-supermercato che si chiama “DM”, troverete qui tutti i brand low cost come Essence, Catrice, Alverde (della quale ho preso varie cose che vi recensirò=)) e altre marche prettamente tedesche. Ora(dal momento che c’è quel bellissimo costume in foto da utilizzare=)) penso che farò qualche giorno di mare ma sempre in concomitanza con lo studio. Vi mando un bacio girls mi siete mancate =)) Vi metto adesso un makeup che ha riscosso successo tra i miei amici, e un altro un po’ particolare che chi segue la pagina fb ha già visto ahahahhaha =) baciii

Strelizia :-*

2 thoughts on “Riassunto vacanze estive=)

Rispondi

