Chi di verde si veste di sua beltà si fida!


 

 

 

Ragazze allora come vi dicevo, vi faccio vedere come ho realizzato il makeup che ha riscosso successo tra i miei amici (anche uomini stranamente hanno apprezzato=)). Come potete vedere dal titolo è sui toni del verde. In realtà questo verde è venuto fuori miscelando i colori della palette di Kiko blooming n.01 acquistata con i saldi( https://streliziaspace.wordpress.com/2012/07/28/saldi-che-felicita-acquisti-estivi-prima-parte/). Per prima cosa ho steso il primer occhi successivamente ho applicato su metà palpebra mobile l’azzurro intenso della palette,poi ho applicato sull’altra metà ( quella interna per intenderci) il verde acido. Questo stesso verde l’ho ripassato in maniera molto leggera sull’azzurro intenso precedentemente applicato.Una volta ottenuto questo verde smeraldo molto acceso e glitterato, con un pennello a penna e un ombretto marrone, ho creato delle ombreggiature volte a creare la fantomatica “V”, che ci da la senzione di aver allungato l’occhio. Infine con una matita nera ho dato maggiore risalto e intensità all’occhio e mi sono aiutata anche con abbondante mascara. Sulle guance ho applicato un blush pescato di catrice e ho sulle labbra un bel rossetto rosato. Un bacione

Strelizia :-*

 

 

 

4 thoughts on “Chi di verde si veste di sua beltà si fida!

    • siii!!! infatti sono rimasta troppo sorpresaaa maschi che si accorgono del truccooo!!!O.O=)=) mi sono detta:- ma allora sta cosa del verde funzionaaa -ahhahaha grazie 1000 bellaaa sei sempre gentilissima :)!!

      • Ma figurati! Non sai quanto ero contenta quando il mio ragazzo, l’altro giorno, mi ha detto: “Ti sta bene questo eyeliner oro!” *__* Non capita mai!

Rispondi

