Makeup da fatina=)


 

Ragazzeeee ho creato un makeup (che mi azzardo a definire simpaticamente da fatina, per i colori  pastello utilizzati)con la palette Kiko acquistata da poco con gli sconti (https://streliziaspace.wordpress.com/2012/07/28/saldi-che-felicita-acquisti-estivi-prima-parte/#more-589).=) 

 Ho steso un primer sulle palpebre, dopo di che ho applicato questo bel celeste della palette su metà palpebra mobile e sull’altra metà ho steso il rosa della stessa palette. Per rendere “scintillanti” i miei occhi, ho messo dei glitter  su tutta la palpebra con un pennello inumidito con del fix plus. Nella parte inferiore dell’occhio ( dove ci sono le ciglia inferiori), ho tracciato una linea di matita di un verde acqua luminoso, per far risaltare ancora di più lo sguardo. Nella parte delle ciglia superiori, ho tracciato una linea di eye liner nero, e infine ho applicato delle ciglia finte Essence, sulle quali ho steso abbondante mascara.  Sul viso ho  fatto un contouring  con della terra (perché sono abbastanza abbronzata ) e sulle labbra un rossetto rosa intenso di Essence il n.53 ( che trovate anche nell’articolo su labbra e rossetti https://streliziaspace.wordpress.com/2012/05/08/per-labbra-da-baciare-pochi-step-da-seguire/#more-81) seguito da un gloss trasparente.

Insomma un makeup  decisamente  “romatico”. Fatemi sapere se vi piace =) un bacio 

Strelizia :-*      

 

Rispondi

