Makeup pink fashion


 

 

Carissimeee raggazze!!! Scusate la prolungata assenza, ma per noi poveri comuni studenti,la sessione estiva è il periodo più massacrante XD!!! Bando alle ciancie, mi faccio perdonare con questo trucco. Estivo e super colorato, non a caso si tratta di un “pink fashion” makeup. Trovo che il fuxia sia uno dei colori estivi per eccellenza e allora perché non sfoggiarlo adesso che le serate ci chiedono vestiti colorati e abbronzatura da favola? Che ci crediate o meno per fare questo make up ci vuole davvero poco e un pizzico di manualità con eyeliner, affinché la linea che traccerete venga precisa in entrambi gli occhi. Per realizzarlo ho utilizzato un primer occhi, poi ho applicato, con apposito pennello, un pigmento di Kiko  fuxia, il numero 15 (l’ho inumidito leggermente con del fix plus, se non l’avete andrà bene anche  semplice acqua).      

 L’ho applicato e lavorato su tutta la metà della palpebra mobile, sfumandolo per bene in modo da “allungare” l’occhio quanto più possibile. Nella prima metà della palpebra mobile ho applicato un ombretto bianco shimmer Guerlain    

(del quale vi parlerò a parte, perché sono rimasta letteralmente  meravigliata da questo prodotto. Una lucentezza, una facilità nell’applicazione e una resistenza che raramente ho riscontrato:in poche parole STUPENDO) , per dare lucentezza e far risaltare lo sguardo. Con un pennello a penna ho applicato l’ombretto bianco anche nella parte inferiore dell’attaccatura delle ciglia.

Poi con un eye liner nero in gel e l’apposito pennellino ho tracciato una linea sottile su tutta l’attaccatura delle ciglia superiori, ed inferiori. Infine ho completato con abbondante mascara.

Sulle guance ho messo un velo di blush rosato di catrice, e sulle labbra ,dal momento che gli occhi sono molto carichi ,ho  abbinato un gloss anch’esso rosato. Per quanto riguarda l’outfit ho indossato una maglia esprit fuxia, con una gonna di jeans a fantasia bianca e fuxia (D&G), sandali e borsa beige. I capelli li ho raccolti in una coda di cavallo alta , per focalizzare l’attenzione sul trucco. Spero vi sia piaciuto, un bacio

Strelizia :-* 

 

 

2 thoughts on “Makeup pink fashion

Rispondi

