Forza azzurri!!! Domenica siamo con voiiii:Makeup tutto “italiano”


Lunedì sera gli “Azzurri” di Prandelli  hanno battuto 2 a 0 gli Irlandesi di Trapattoni. Di conseguenza siamo passati ai quarti di finale, e per celebrare la vittoria della nostra Nazionale ho realizzato questo makeup “italian-inspired” che sfoggerò domenica sera per la prossima partita.

Il look consiste nel riprendere i colori della nostra bandiara e di adattarlo per creare  un trucco particolare, ma portabile. E devo dire che il risultato non mi dispiace.

Ho applicato un primer e una matita verde scuro come base su metà palpebra mobile, poi ho miscelato un ombretto verde acqua ed uno verde bosco, e il risultato l’ho sovrapposto e sfumato dove avevo precedentemente applicato la matita.Successivamente ho preso un arancione intenso Kiko e l’ho miscelato con il” panna “di essence, per creare un rosso che ho disteso nella prima metà della palpebra mobile. Con una matita bianca ho tracciato una linea abbastanza evidente nella prima metà dell’attaccatura superiore delle ciglia. Nell’altra metà ho tracciato una linea di eyeliner nero, che si protrae leggermente per  allungare l’occhio. Nell’attaccatura sottostante delle ciglia inferiori ho tracciato: nella parte interna una linea con la matita bianca, nella parte esterna ne ho tracciata una con la matita verde precedentemente utilizzata come base. Infine ho ripreso il tutto con un “filo” di eyeliner per sostenere lo sguardo. Ho ultimato il mio eye- makeup con abbondante mascara nero.

Sulle guance ho applicato un blush rosa delicato, quasi pallido e sulle labbra prima ho tracciato il contorno con una matita rosso scuro , che sono andata a sumare con un pennellino e successivamente ho applicato un rossetto aranciato, in modo tale da ricreare il rosso delle bandiera. Speriamo di vincere e forza Azzurri un bacino 

Strelizia :-*  

Rispondi

