“Makeup Rosè” più outfit :per cerimonie e serate a sfondo estivo


 Ragazze ciao a tutte! Oggi avevo un matrimonio e ho pensato di realizzare un look che fosse abbinato al vestiario: abito in seta con fantasia floreale arancione e rosa/violette, e scarpe modello” chanel” cuoio.

Il makeup è sui toni del rosa, per riprendere il vestito e presenta un tratto deciso di eyeliner nero per creare contrasto ed evidenziare lo sguardo.

Come tutti i makeup di Strelizia è semplice da realizzare, ma di grande effetto. I colori utilizzati sono un fuxia acceso e un rosa pacato, mescolati per cercare di ricreare un rosa che si avvicinasse quanto più possibile ai colori del vestito, sulle labbra invece ho applicato prima una matita nude per evidenziare il contorno e successivamente un rossetto rosato di essence, e per finire ho completato stendendo sugli zigomi un velo di blush pescato di kiko.

Come accessori ho messo degli orecchini di perle chanel ( che già conoscete=)) e bracciale abbinato.Insomma un outfit che fosse semplice, ma allo stesso tempo grazie all’eleganza della seta, e alla vivacità dei colori di grande effetto. Devo dire che sono stata soddisfatta di questa “combinazione”=). Fatemi sapere

che ne pensate vi abbraccio 

Strelizia :-*

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...