Accessori: A colazione “CON” Tiffany, il bracciale icona dello stile globale


 

 

 

 

 

“Io vado pazza per Tiffany, specie in quei giorni in cui mi prendono le paturnie.” Riprendendo le parole pronunciate da Audrey Hepburn (Holly del celeberrimo film “Colazione da Tiffany”), oggi vi propongo una vera  “colazione”  accompagnata dal bracciale “cult” made in Usa.

Mi associo quindi alla protagonista “Holly”, perchè farci venire” le paturnie”?

Concentriamoci su Tiffany e concediamoci un volo  verso New York, del resto ce lo chiede lo stesso bracciale: “Please return to Tiffany & Co”. 

Dal 1837 il “Signor Tiffany” ne ha fatta di strada, e dal distretto di Manhattan sono stati aperti  numerosi punti vendita in ogni parte del mondo. Cos’è che rende tanto speciale questo marchio,e in particolare i bracciali (nelle varie grandezze e fantasie ), che risultano essere l’articolo più venduto? Di certo l’eleganza che da sempre contraddistingue la rinomata gioielleria è un incentivo.Il “classico bracciale” del quale parliamo ( nella foto in alto) è in argento con catena  a maglia larga e ciondolo  a  cuore sul quale troviamo l’incisione(ugualmente richiesta è  la versione “mignon” del Tiffany descritto in precedenza, con “perline” d’argento e  ciondololino, ideale da indossare con più bracciali sottili, foto in basso). E’ innegabile che sia perfetto per una cerimonia, un evento, una serata. Maggiormente associabile ad outfit serali o eleganti. Ma anche di giorno per chi predilige un abbigliamento curato nei dettagli.

Il prezzo non è economico, (270 euro quello grande che ha subito un rincaro dal 2009 ad ora , 145 euro quello sottile). Se avete intenzione di acquistarlo potete stare certe che non passerà di moda, dovete solo fare attenzione al “cuore” perché tende facilmente a graffiarsi.  

 Purtroppo dobbiamo tornare  alla realtà, godiamoci quindi questa” buona colazione” in omaggio al mondo Tiffany  (io personalmente prenderò tè, fette biscottate e marmellata =)).

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, vi lascio con una  frase del film. Un bacio

Strelizia :-*

“Non è divino?
Che cosa?
Tiffany.. È una meraviglia, vero? ” (Holly & Paul).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...