Abbigliamento “City-look”: idea outfit n. 2


Ciao ragazze!!!!! oggi vi mostriamo un nuovo “outfit” casual. Domani pomeriggio ho  appuntamento nel centro città,mi dareste un parere su questo “city look” dai toni estivi e colorati? Bene cominciamo. 

 

 

 

Ho pensato di indossare una casacca medio/lunga  di cotone bianca con stampa a fiori (un omaggio alla flora di questa stagione), accompagnata da una mini gonna di jeans scura , sandalo bianco con “plateau” e tacco in corda e infine un bauletto di vernice fuxia con dettagli gioiello che riprende i colori accesi della blusa. Per gli accessori ho puntato su un “mix” di bracciali  “rigidi e non” con  colori delicati, vedi il rosa  e  il panna, ma anche luminosi come  il dorato.

Ho utilizzato:

-Casacca: Zara basic.

– Gonna di jeans, Benetton.

– Sandali, Tata euro 49.90 ( nuova collezione,pertanto le potete reperire attualmente nei negozi Tata).

-Borsa bauletto, Liu Jo” Matilda”.

-Bracciali, Accessorize.

Outfit terminato, vi farò sapere  se avrà successo=)! un bacione 

Strelizia :-*

Rispondi

