Accessori:”Le perle di Chanel” e la camelia più famosa del mondo


 

 

 

 

Buongiorno ragazze! Come dice il proverbio:”ogni fiore è segno d’amore”. E se il fiore in questione è la rinomata “camelia chanel”, potete stare sicure che di vero amore si tratta. Questa stagione, vede  protagonista le perle. Già la perla, un classico che non può mancare nel “repertorio” di qualsiasi ragazza.  Gli orecchini in questione sono realizzati con perle pendenti medio/grandi in vetro, e  alla sommità  vi è la doppia “C” ,simbolo della  casa di moda. Swarovski luccicanti in un caso(foto sopra), oppure con  intarsio dorato (foto in basso).

Il prezzo  è variabile, ma di tutto il repertorio chanel, sono tra gli articoli maggiormente accessibili. Si va dai 115 euro (quelli con i brillantini), ai 140 euro ( quelli dorati). Si tratta sempre di bigiotteria quindi valutate se avete voglia di farvi o di farvi fare un regalo, perché per quanto riguarda la qualità è indubbio che non possono sostituire il valore delle perle ” vere” che trovate in gioielleria. Ideali  la sera, per donare quel  pizzico in più di eleganza ,ma  potete anche  metterli  di giorno con  abbigliamento casual.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chi invece si volesse mantenere sul “tradizionale” può  sempre acquistare la intramontabile doppia   “C”  di swarovsky, il prezzo si aggira sui 200 euro e potete trovarne diverse misure: grandi, medie e piccole. A seconda della grandezza varierà il costo. Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento. un bacione

Strelizia :-*


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...