Saturday night makeup n.1


Buonasera care ragazzeee!   Come potete vedere dalle foto, vi mostro l’eye makeup realizzato per uscire stasera. Fatemi sapere se vi piace.=)

Per realizzarlo ci vuole poco, anche questo infatti è semplice e veloce. Gli ombretti  sono quelli della palette “88 colori shimmer”,  perché  per la sera preferisco un trucco più appariscente ,che risalti in contrasto con le luci.

Occorrente: 3 ombretti, 1 “eyeliner” (preferibilmente  in gel)1 matita bianca, 5 pennelli ( 4 da sfumatura e applicazione ombretto e  uno per applicare l’eyeliner).

In primo luogo iniziamo stendendo un “primer” su tutta la palpebra mobile ed anche sull’arcata superiore. E’ il momento di applicare con il pennello (il primo da destra in foto)l’ombretto, un pesca aranciato (qui sotto) che dovrà ricoprire tutta la palpebra.

Successivamente con un altro pennello(2° da destra) prendiamo il “rosa” e lo applichiamo nella prima metà della palpebra mobile sovrastando il precedente “pesca” ( mi raccomando solo nella parte iniziale, il contrasto tra il pesca e il rosa, benché minimo per via della gradazione dei colori molto simili, deve notarsi).

 Infine con l’ultimo pennello posizioniamo il” beige scuro “ nella “linea” che separa arcata superiore e  palpebra, marchiamo quanto più possibile, e poi pian piano andiamo sfumando dall’interno verso l’esterno in modo da creare la “V”  per dare una sensazione di apertura e grandezza dell’occhio.  

Completata la stesura degli ombretti, prendiamo il pennello da eyeliner ( blu nella foto) e intingiamolo nella boccetta gel, poi tracciamo una linea  “generosa” all’ attacattura delle ciglia superiori, che termina in maniera sottile verso l’alto  per far sembrare più grande l’occhio ( per capirci la linea finale deve essere molto leggera, quasi impercettibile e sulla stessa linea in verticale della “V”).

In ultimo definiamo con la matita bianca che dà luminosità, questa  dovrà essere posta nella parte iniziale e finale del tratto di eyeliner precedentemente fatto, e andrà sfumata  con il pennello “a penna”. Matita e eyeliner   vanno messi anche nella parte inferiore del nostro occhio (dove ci sono le ciglia inferiori), concludiamo applicando il mascara nelle ciglia superiori ed inferiori.


Ragazzeeee  un bacionee. Il nostro eye makeup è terminato, possiamo abbinarlo con un blush rosato sugli zigomi e gloss trasparente o rosa sulle labbra.

Streliziaaa :*


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...