“Cruciani style”,moda e accessori made in Italy


Ciao a tutte ragazze! Oggi cambiamo argomento e ci occupiamo  di moda e tendenze. Parliamo di accessori, nello specifico di un “bracciale all’uncinetto” . Avrete già capito “l’oggetto misterioso”=): i braccialetti Cruciani, diffusissimi tra i vip. Buona lettura

 La Primavera, il risveglio dei sensi, le”farfalle nello stomaco?” No grazie! Stavolta le “farfalle” le mettiamo al polso. Di cosa sto parlando? Del braccialetto in macramè più “in” del momento.

Da accessorio “fashion vip”(numerose “showgirl” ne sono  fan: dalla Santarelli alla Yespica,e  nemmeno Dita Von Teese regina del “burlesque”  ha resistito alla tentazione di indossarlo) si è trasformato in  ornamento irrinunciabile per ciascuna di noi, ed anche tra gli uomini sembra essere diffuso.  

Da un’idea di Luca Caprari , patron dell’azienda  Cruciani “leader” nel mondo del made in Italy ,nascono questi braccialetti in diverse varianti: il quadrifoglio, la farfalla, il dragone, ma anche il cuore e alcuni di queste fantasie combinate tra loro. Il prezzo è variabile a seconda della linea , dai 5 euro del quadrifoglio ai 12 del dragone ma anche 20 per altre tipologie.

Nelle foto ne vediamo alcuni, tra cui  la tanto chiacchierata farfallina dedicata alla “soubrette” più discussa del momento: Belén Rodriguez( non  addentriamoci  a parlare del personaggio perché non  interessa=)). 

IIbraccialetti  hanno diversi significati, il quadrifoglio rappresenta la fortuna, la farfalla la libertà e cosi via. Una volta indossati possiamo tranquillamente lasciarli addosso, anche sotto la doccia perché si asciugano in fretta  essendo in merletto. Per quanto riguarda i colori  troviamo una vasta gamma: dal “rosa baby” qui sopra al giallo, verde acqua, arancio, “chanel”… insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta .  Quale regalo migliore, se non questo per celebrare domenica le nostre mamme in occasione della festa loro dedicata. Saranno il tormentone di questa estate 2012 , non possiamo farceli sfuggiree.

Alla prossimaaa   Strelizia :-*                                                                                                   

Annunci

2 thoughts on ““Cruciani style”,moda e accessori made in Italy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...