Tonight we are….”shining”:-)


palette 88colori “shimmer”

Ecco una proposta per una serata nella quale vogliamo utilizzare un trucco con ombretti “shimmer”,semplice e veloce da realizzare. Per tutte quelle volte in cui siamo di corsa ma non vogliamo certo passare inosservate;).

Per realizzare il nostro eye makeup ci servono  3 pennelli, 3 ombretti,1 eyeliner blu acceso e mascara.

 Iniziamo stendendo su tutta la palpebra mobile un “primer”,in modo tale che la durata dell’ombretto venga prolungata e agevolata la stesura.

Con un pennello (l’ultimo da destra , foto in basso a sinistra) applichiamo il primo colore: un marrone “shimmer” su tutta la palpebra mobile, cercando di marcare quanto più possibile la piega dell’occhio che divide l’arcata superiore dalla palpebra mobile.                

Completata questa prima fase tracciamo una linea, non troppo sottile ma nemmeno spessa, di” eyeliner”  nella parte dell’attaccatura superiore delle ciglia. Poi prendiamo il secondo ombretto , un “nero matt” in questo caso ( foto in basso a sinistra), e con un altro pennello(il primo da sinistra nella foto), sfumiamo il nero con il marrone, abbondando nella parte

 delle coda dell’occhio e andando via via diluendo la sfumatura nella parte più interna della piega dell’occhio.

eyeliner “bottega verde”

Infine con l’ultimo pennello, prendiamo il bianco e lo passiamo nell’arcata superiore e nella parte finale della coda dell’occhio, partendo dalle nostre ciglia inferiori  tracciamo una linea obliqua quasi a voler “incorniciare l’occhio”=). Ciò ci serve per dare luminosità e risalto ai colori del nostro eye makeup.

Terminiamo il tutto con il mascara (nella foto non si vede, perchè l’ho messo successivamente =p).

“Et voilà” eye makeup completo, per uscire non ci resta che applicare un blush aranciato sugli zigomi e un gloss / rossetto “nude” sulle labbra. Questa era la mia proposta per una serata “shimmer”. Un bacioooo  Strelizia :-* 

Hipnose “Dolls Eyes”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...