NUOVO PREMIOOOO!!!


Liebster ilfilopazzerello-Desy da pubblicare[1]

Ciao ragazze, so che in questo periodo non sto scrivendo molto, purtroppo sono un pò impegnata. Trascorso questo periodo ho in mente di realizzare tanti bellissimi e colorati outfit per l’estate. Io adoro guardare le varie proposte presentate dalle altre blogger e quindi pensavo di fare più post dedicati agli outfit. Se vi fa piacere l’idea fatemi sapere:). Detto questo vi passo a descrivere le modalità di questo nuovo premio, ricevuto dalla gentilissima e simpaticissima Gioacchina a cui mando un caro saluto, mi raccomando seguitela perché è fantastica;).

  • scrivere un post dedicato
  • rispondere ad 10 domande
  • dire 7 cose su di s
  • taggare altre blogger

1) Da quanto sei una beauty blogger?  La passione per il mondo del beauty c’è sempre stata, poi ho scoperto il mondo del web e di youtube e ho deciso di provarci anche io… quindi direi da un annetto =).
2) Una tua grande passione? Eeee ce ne sono tante… mi interesso di tante cose, perché sono una a cui piace sperimentare sempre nuove cose, comunque direi la moda, il makeup, la fotografia il ballo…( chi legge il mio blog le sa ormai a memoria queste cose ahahahah)
3) Cane, gatto o tutt’e due?  Cane 
4) Genere letterario/cinematografico preferito? Gialli e commedie non troppo sdolcinate e fantasiose.
5) Un viaggio che vorresti fare? New York
6) Un tuo must have? Ma direi la mia simpatia :D
7) Quale tipo di post ti diverte di più scrivere? Generalmente le recensioni di prodotti e quelli che descrivono makeup, ma anche quelli chiacchierecci.
8) Se fossi un animale? ahahhah davvero non saprei…
9) Descriviti in tre aggettivi. Sincera, sensibile e permalosa.
10) Un fatto a random su di te. HO LA FOBIA DEI PICCIONI.

7 fatti su di me:

1)Ho due fratelli più piccoli.

2)Le mie migliori amiche le ho incontrate a scuola =).

3) Adoro giocare a calcetto balilla.

4)Non posso stare senza orologio al polso.

5)Il mio dipinto preferito è la Primavera di Botticelli.

6)Conosco gran parte delle canzoni dei cartoni animati.

7) Non sono molto brava a guidare, diciamo che non è proprio il mio forte:).

Bene ragazze e adesso vi lascio alle nomination dei blog che ho deciso di premiare stavolta. 1 mega bacio a tutte e al prossimo articolo. Strelizia :-*

http://marcelayz.wordpress.com

http://www.lebaobaboutique.com

http://passionecosmeticireview.wordpress.com

http://bluebushing.wordpress.com

http://insanebazar.com

http://3redhair.wordpress.com

10 thoughts on “NUOVO PREMIOOOO!!!

Rispondi

